sabato 27 aprile 2013

Microsoft Surface Pro in Italia a fine Maggio!




Surface Pro
Microsoft annuncia il tanto atteso lancio del Surface Pro in Italia. Dopo USA, Canada e Cina, la casa di Redmond ha deciso di espandere la commercializzazione del suo top di gamma in numerosi paesi, confrontandosi così con i consumatori che fino adesso hanno potuto ammirare il tablet da lontano.
Questa fase prenderà il via a fine Maggio in Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e regno Unito, anche se una data precisa non è stata ancora divulgata.

Nella seconda fase di giugno il Surface Pro approderà anche negli store di Corea, Malesia, Russia, Singapore e Tailandia. Non solo Pro, anche il Surface RT giungerà il 25 Aprile in Malesia, in Mesico alla fine di Maggio, Giugno sarà invece il turno di Corea e Tailandia. All’inizio dell’estate saranno dunque 29 i mercati dove sarà disponibile la versione ARM del tablet.
Attendiamo quindi maggiori informazioni su questo prossimo debutto, a sole quattro settimane di distanza. Rimane da capire quale sarà il costo della differenti versioni, ricordando che in USA si parte da 999$ per il Surface Pro da 64GB.

Nessun commento:

Posta un commento