mercoledì 8 maggio 2013

Bali

                        

Se sei alla ricerca della "green room", Bali è una tappa obbligata! Sei giorni a settimana nei vari spot, selezionati in base al livello, marea, swell e misura delle onde.
Le nostre guide conoscono perfettamente l'isola: vi daranno tutte le informazioni sugli spot prima di entrare in acqua e vi informeranno sui pericoli. Saranno sempre con voi in acqua, mostrandovi triks da imparare e dandovi i consigli per migliorare il vostro surf. 2 volte a settimana filmeremo le vostre surfate per fare video analisi e si potrà partecipare alle 2 lezioni teoriche a settimana che terremo al camp.
Con la nostra esperienza pluriennale sull'isola, sarai sempre nello spot giusto nel momento giusto! La sera prima puoi segnarti in uno dei tour del giorno successivo, ed eventualmente cambiarlo la mattina presto. Ti daremo tutte le info sugli spot del giorno successivo!
Per il livello princiante:
I numerosi beach breaks fronte casa sono perfetti per surfare la tua prima onda verde e migliorare il tuo take off. Questi spots sono considerati World Class beach break, e vengono surfati anche da surfisti esperti.
Per il livello intermedio:
Per questo livello ci sono una serie di soft reef ( non taglienti ) e semi beach break che regalano session di onde realmente perfette, lunghe e aperte, ideali per fare pratica su manovre di base, come bottom turn radicali, posizione del corpo , che necessitano di rimanere a lungo in parete. Dopo qualche giorno se il vostro livello migliora potete pensare di fare un tour esperti!
Per il livello avanzato:
Bali è famosa per i suoi reef break perfetti, come Airport breaks, Dreamland,balangan,Padang Padang,Uluwatu e Keramas. La molteplicità degli spot e la perfezione delle onde vi faranno lasciare parte del vostro cuore a Bali. Non importa in che periodo dell'anno, Bali ha una costante condizione di surf perfetto per tutti i livelli, e non propoccuparti se ci sono swell oppure no, questo è garantito al 100%!!!

Nessun commento:

Posta un commento